punture

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Post by maaga »

Io tutte queste mmmmmmmentali non me lo sono fatte :cisssss:
Anzi, se facevo come mi avevano detto le infermiere, mi facevo male, mi veniva il livido... :sticazzi:
Ho fatto come la facevo sempre a mia nonna e non mi è mai successo nulla.
Tranquillizzati.
Forse ti hanno detto di contare fino a 10 per farti iniettare l'insulina lentamente, perchè se lo fai velocemente viene un piccolo bozzetto sottocutaneo.

TI posso fare un pò di coccole? :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Ragazze ho fatto un altro danno.
A parte che dopo essermi fatta la puntura mi sono fiondata sul tavolo per mangiare, manco dovessi morì.
Quindi mi è rimasto tutto sullo stomaco.
E poi...non ho pinzato e non ho contato fino a 10.
Ho chiamato una mia amica infermiera e mi ha detto che non fa assolutamente differenza.
La domanda allora è: perchè mi hanno detto di contare fino a 10?
L'amica infermiera mi ha detto che probabilmente si fa per non far uscire farmaco dalla puntura, tenendo l'ago dentro per 10 secondi.
Domani sera mi ricorderò di fare tutto come detto dalle infermiere giuro...

Contare fino a 10 serve con la penna.
Perchè con la penna ci vuole un po' perchè esca tutta l'insulina.

Non capisco perchè ti abbiano detto di contare con la siringa :mumble:

Riguardo pinzare serve solo a desensibilizzare credo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Oh ragazze, tutte le coccole che volete.
Come avete potuto capire in questi mesi che ci conosciamo sono la persona meno attenta e meno organizzata dell'universo.
Sono raffazzona, non mi ricordo di fare le cose...un disastro.
E si vede.
Una cosa dovevo fare bene e non l'ho fatta.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked