cibo, gravidanza e allattamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Cate, hai messo un post utilissimo!!!

betty matteo wrote:riguardo agli alimenti beh nn devi piu' avere paura della toxo..........

ah... che sollievo!!! Un bel tagliere di affettati non me lo toglierà nessuno!!!

lenina wrote:A parte alcool in allattamento l'alimentazione è libera.
Se si nota che il bambino non gradisce qualcosa si può evitare ma nulla di più.

Nessun alimento è dimostrato favorisca le coliche, alcuni alimenti danno gusto ma non è detto che sia un male anzi.

Grazie!!!

Hyla wrote:......A Stella da fastidio il cacao e io sono 16 mesi che mi sogno la Nutella di notte!!!!

poverina!!! Hai tutta la mia comprensione e solidarietà!!!!!

MariannaMJ wrote:.... l'unica altra cosa che la pediatra mi suggerì era di limitarmi anche con frutta secca e quella notoriamente allergizzante (fragole, frutti di bosco, ecc.)

Te pareva!!! :-( Sigh!!! ma come, il mio.a bebè nasce a maggio, proprio quando escono le fragole....!!! Che disdetta!!!
Vabbè.... mangerò con moderazione!!!!

lenina wrote:.......Su internet a livello di diete da allattamento c'è il peggio (secondo alcune puoi nutrirti d'aria se non è troppo inquinata in pratica :cisssss: )

Non per fare la ruffiana ma io l'unico internet che consulto per me e bebè è questo forum!!!
Fuori non mi fido di ciò che leggo!!!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Ariale wrote:bevo il decaffeinato

I solventi che usano per estrarre caffeina tendono a passare nel latte più di quanto non lo faccia la caffeina stessa...insomma, dicono che un caffè al giorno sia meglio "normale" che decaff...
detto ciò, se vedi che il caffè la tiene sveglia evitalo, ma anche la pediatra del sito suggerisce di lasciar perdere il decaffeinato
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

passerottina pensa che io sono allergica alle fragole ma ne vado matta!!! quando nn sono incinta un peccato lo faccio e poi sto 3 gg con l'orticaria ma da incinta beh faccio certi sacrifici...me le sogno pure!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked