Gatti&Rachele

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:L'importante è che capiscano che è delicata e che non possono gettarsi a bomba su di lei come fanno con me e Set...

Credo che lo capiranno d'istinto fin dal primo momento... mi basta ricordare solo le espressioni e i movimenti della Gigia, che è un cane tutt'altro che leggero, con Bombo appena arrivato in casa cucciolo. Figurati se non lo capiscono con un cucciolo d'uomo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Guarda la mia gatta è pazza, ma pazza davvero, dopo tre carezze ti da un morso o un graffio, con Michael invece è molto brava, a volte si gira male, però Michael sa che non deve scoccairla, che non è un gioco e che deve trattarla bene senza fare dispetti, così possono convivere e anche giocare insieme, quando era piccolo piccolo ricordo che lo annusava e si metteva in fondo al lettino per dormire insieme a lui, ma non lo toccava.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Ale&Nico&Auri

Post by Ale&Nico&Auri »

Cate, non ti preoccupare...

Quando siamo arrivati a casa con Nicola neonato Macho, che non aveva mai visto un neonato, appena l'ha sentito piangere ha inarcato la schiena e fatto la coda grossa... Ci siamo messi a ridere come matti, abbiamo preso il gatto, gli abbiamo fatto vedere Nicola, e lui non ha più fatto nulla... Ora sia Macho che Minou hanno dormito sulla carrozzina... Sapevano che non dovevano, ma bastava girare la testa che ne approfittavano...
Ma non hanno mai fatto male e Nicola e Aurora.
Nicola ha fatto diventare martire Macho, da quando ha iniziato a gattonare lo inseguiva e lo placcava tipo rugbista... Ma credi che Macho se ne andasse in un posto alto e al sicuro? NOOO! Correva senza troppa convinzione avanti e indietro per la stanza, come se alla fine si divertisse pure lui...
Aurora li adora... Li coccola, li accarezza, gli parla...
Locked