A proposito di citomegalovirus..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

io l'ho fatto, nella cartella della gravidanza che ti dnno al consultorio c'è!!Sono sicurissima di averlo fatto alla prima analisi che ho fatto quando ero incinta e addirittura la mia dottoressa generica me lo fece fare prima che rimanessi incinta, quando le avevo detto di non aver avuto la rosolia. Io penso che tu l'abbia fatto, ma non puoi chiamare il tuo ginecologo farci un salto per essere sicura?
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ciao!Io sono alla 36+6 e questo esame il mio ginecologo me l'ha fatto fare..strano che tu non l'abbia fatto...
Daniela8477

Post by Daniela8477 »

Non so se adesso l'hanno tolto dal protocollo ma fino a due anni fa io l'ho fatto già dal primo mese di gravidanza e ripetuto tutti i mesi, gratuitamente.

Comunque sono allibita anche da come si possano tralasciare esami così importanti... e menomale che hanno una laurea in medicina!!!
Locked