una mamma acciaccata...dentro e fuori

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mara

Post by Mara »

penelopecruz wrote:
Fino a poco tempo fa mi ostinavo a pensare che sono sempre la stessa, che non sono cambiata, ma mi sbagliavo di grosso.Adesso non posso vedere il mondo con gli occhi di prima. Adesso sono una mamma. Non è un passaggio indolore per me , nè facile nè breve..ma forse io ne avevo bisogno per poter ripartire, adesso che non sono più da sola.

"Amare significa stare con.Significa emergere da un mondo di fantasia in un mondo in cui è possibile un amore sostenibile a faccia a faccia, ossa contro ossa, un amore fatto di devozione.Amore significa restare quando ogni cellula ti dice:scappa!"
Clarissa Pinkola Estés

Ho seguito da lontano tutto il tuo 3d senza intervenire...queste ultime frasi mi hanno colpita molto, forse l'unica conclusione possibile...è proprio questa...complimenti a te!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao Chiara, sono molto felice per i tuoi aggiornamenti.
Sei una donna... una mamma, forte, intelligente e piena d'amore. Sono sicura che riuscirai a gestire questo passaggio, per lungo e complicato che sia, e a trarne le cose più belle.

In bocca al lupo per l'aspetto lavorativo, che purtroppo sotto ogni cielo presenta discriminazioni del genere...

Un abbraccio!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

chiara
grazie di avermi avvisata
non so come commentare
sei grande in tutto quello che fai,anche quando cambi un pannolino puzzolente e dalla consistenza yogurtosa ahahahah
ma riuscirai ad entrare in questo circuito delle avvocatesse,o in quello delle associazioni umanitarie,o per ora stai saggiando il terreno?
e gli studi che stavi seguendo online?
e' bello rileggerti cosi' carica
io sai che non sono un gran che come supporter,ma sono qui
e a giugno oltre a vederci ci facciamo una mezza sbronza,anche se allatti
mi manchi
un bacio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked