nani P.T. wrote:ma se è un problema di nervoso o stress , non vi hanno consigliato il feliway , anche solo per un mese , per vedere se sortisce effetti?
qui si. Non ho provato solo i fiori di bach e saranno l'ultimo tentativo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
nani P.T. wrote:ma se è un problema di nervoso o stress , non vi hanno consigliato il feliway , anche solo per un mese , per vedere se sortisce effetti?
sì ma oltre al feliway bisogna provarle tutte insieme perchè non si sa in realtà da cosa dipenda...
ok sta meglio! è ufficiale. ora la cura però da quello che ho capito è lunga comunque. intanto domenica prox altro antibiotico e continua con antistaminico e ansiolitico
cazzo ha ricominciato e io oltre a non ricordarmi come diamine si chiama sta malattia non ho ne la forza ne i soldi per altri 3 mesi di cura...mo lo zirtec ce l'ho intanto provo a dargli quello...porca pala...
Che creature meravigliose sono i gatti. I nostri sono sempre vissuti all'aperto, solo d'inverno gli concedevamo la cesta con tanto di cuscino davanti al caminetto.
Purtroppo dopo un certo periodo sparivano. Avevamo il dubbio che fosse qualcuno a farli sparire, ma non abbiamo mai avuto le prove.
Certo che quando hanno problemi devono essere accuduti come bambini. L'ansiolitico per il micio non lo avevo mai sentito.