Lupina, solo a te poteva succedere (vero?!?!)!!
Io di test da racontare ne ho due.
Ne avrei 3, ma il primo è finito male. All'eco il cuoricino non batteva.
Il secondo l'ho fatto a novembre del 2003, avevamo traslocato da un paio di mesi, mi pareva di essere in ritardo (sempre avuto ciclo ultra-irregolare), faccio il test un mattino prima di andare al lavoro.
Sono sola in casa, a chi lo dico? Alla Micia!! L'ho presa in braccio e l'ho fatta volare un bel pò! Poverina, era spaventatissima, ma io ero felice.
Dal lavoro approfitto di una pausa e chiamo Luca, che impassibile mi dice "ok, bello, ci vediamo dopo". Mai un'emozione, eh?
Con Sofia ricordo ancor meglio com'è successo.
Non vedevo il ciclo da un bel pò, ma ero abbastanza tranquilla, tanto ero sempre irregolare. Stavo andando in un negozio qui vicino per fare un pò di spese per Matilde, quando vedo l'insegna verde della farmacia. Era sulla destra, aveva il parcheggio libero. Perchè no? Mi sono fermata.
Il test l'ho fatto il giorno dopo, prima di andare al lavoro. Positivo. lo dico a Luca che come al solito non si scompone.
Sono andata a fare le beta un paio di giorni dopo. I giorni più lunghi della mia vita, durante i quali credevo che Sofia non ci fosse più.
Grazie a voi che mi siete state vicine in quei giorni...
Ritirate le beta ho ricominciato a vivere. Il numero era molto alto. Stavo volando.
P.S. Tralascio come mi sono sentita alla prima eco, che il simpaticone dell'ecografia aveva spento il volume e io non sentivo il cuoricino.
mamme da test...mi raccontate?
Moderator: Paola
-
stefi87
AHIAHIAHI...il test di gravidanza.Il mio ciclo è sempre arriavato una settimana prima.Quel novembre 2007 avevo un paio di giorni di ritardo ma sentivo i sintomi del ciclo.Però non so perchè avevo 1000 dubbi,sentivo qualcosa di strano in me,di diverso...comprai il test,lo feci a casa di mia suocera...la reazione fu un misto tra felicità immensa(nonostante non avevo la minima intenzione di avere un figlio)e disperazione(come faccio con mamma,la scuola,le mie cose...vabbè,è l 'età).
Ho pianto disperata..sasi era felicissimo ma non era sereno perchè vedeva che io stavo male.I miei cognati e mia suocera a dirmi "è una bellissima notizia,devi essere felice non piangere.."..ma in quel momento avrei voluto morire.
Dopo la prima settimana intenta a decidere se abortire o meno(mi faccio schifo da sola per averci pensato) decisi di tenerla.
Ed ora senza di lei morirei..quant'è bella
Ho pianto disperata..sasi era felicissimo ma non era sereno perchè vedeva che io stavo male.I miei cognati e mia suocera a dirmi "è una bellissima notizia,devi essere felice non piangere.."..ma in quel momento avrei voluto morire.
Dopo la prima settimana intenta a decidere se abortire o meno(mi faccio schifo da sola per averci pensato) decisi di tenerla.
Ed ora senza di lei morirei..quant'è bella
-
vic
il test per Edoardo l'ho fatto al laboratorio analisi alle 9 del mattino e alle 16 ho telefonato per conoscere il risultato. l'impiegata mi mette in attesa tel. per cercare il mio nominativo e sento la canzone IMAGINE di J. LENNON, dopo un po' la risposta e' -positivo - e mi metto a piangere di gioia e paura insieme. il Test per Vittoria l'ho fatto a casa e non c'era nessuna canzone di sottofondo ma, in quel pomeriggio, mentre tornavo dal lavoro avevo sentito alla radio la stessa canzone di 10 anni prima. e' incredibile ma vero!