La giornata tipo di una neomamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pafra

Post by pafra »

marte71 wrote:notato anche io parecchie similitudini cara :bacio:

segno zodiacale toro???
siete troppo pratiche!!!
Monica06

Post by Monica06 »

Solange wrote:Il “problema” e’ il dopo-ranocchio:
ma davvero non riusciro’ piu’ a fare niente e le mie giornate saranno lunghe e alienanti?

Alienanti?? no solo lunghe!!

Solange wrote:Che cosa si fa tutto il giorno con un bambino piccolissimo?

non c'è niente che non si fa!

Solange wrote:Come si passa il tempo?

Tranquilla non ti accorgerai che è passato!

Solange wrote:Devo per forza alzarmi alle 6 di mattina per dimostare di essere una brava mamma?

nooo puoi anche non andare a letto! dipende dal ranocchio

Solange wrote:Devo per forza farmi trovare con la tuta sbrodolata, i bigodi in testa e l’aria sfatta a fine giornata?

Perchè a fine giornata? anche ad inizio

Scherzo.
Io ero un disastro... ma tu sarai bellissima e bravissima!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Loriangel wrote:sì quoto ,ma soprattutto come va il parto......+ che la gravidanza di per sè , per me

Certo, ora come ora la certezza non la posso avere ma per il mio parto io sono tranquilla perche’ se tutto continua cosi’ sara’ in una struttura ostetrica, non in ospedale. Ma se dovessi andare in ospedale saro’ comunque accompagnata dalla mia ostetrica in un ospedale in cui sono poco “interventisti” e in cui anche in caso di cesareo lo si affronta in modo “dolce”. Sono quindi positiva che potro’ dare al mio cucciolo una nascita cosi’ detta “senza violenza”.

Ovviamente punto al naturale e ora come ora non c’e’ niente che faccia pensare al contrario visto che e’ gia’ cefalico e non ho problemi di salute.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked