Raccolta testimonianze di disagio nel post partum

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

bellissimo madda! se mi segnali il mio intervento nel postone "incriminato" (non lo trovo ma sono praticamente certa di averlo scritto) lo amplio e te lo rendo con l'autorizzazione.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Claudia, io non avevo 20 anni ma 27. ma mi sono sempre sentita piccola, una bambina madre di suo figlio. mi ci sento ancora adesso, per certi versi, ed ho 35 anni. non credere che x te sia solo l'età, non incolparti di colpe che non hai. A volte è semplicemente la nostra parte bambina che esce prepotente, a 20 come a 40 anni.
E anch'io devo dire grazie al papà dei miei figli che mi ha ripescata dal baratro in cui ero piombata.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Un abbraccio speciale a Claudina...

Per quanto riguarda gli interventi già fatti, ho trovato qualcosa di Anne, di Chiaretta, e il post a cui accennava Alessia M. Ve li mando in mp, così se volete potete rivederli, o ampliarli, quel che volete.

Marte invece ha scritto tantissimo, e anche in post belli e intensi, ma non sono riuscita a trovare un post "riassuntivo" e non mi sento in grado di fare io un "collage" di sentimenti così intimi...
Provo a cercare meglio un'altra volta, e se hai tempo e riesci, Marte, puoi cercare anche tu? Senza fretta e senza impegno, non ti preoccupare, intanto scadenze ferree non ce ne sono.

Ringrazio ancora tutte voi per le risposte
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked