consiglio per smettere di allattare

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Loriangel wrote:io credo che una mamma , per di più ( mi è sembrato di capire) al secondo figlio , se decide di smettere dopo 15 mesi di allattamneto al seno ,sia consapevole di ciò che sta per fare .....
forse l'unico consiglio che ci chiede sono degli stratagemmi opp strategie per non darle + il seno quando lui lo reclama.....

C'è qualcosa di male a inquadrare meglio la situazione di chi chiede un consiglio?
A me sembra che Lenina si sia semplicemente interessata e abbia anche dato un consiglio, che poi è esattamente lo stesso che ha dato Marte (non usare trucchi particolari).
In più Marte c'ha aggiunto che secondo lei la bimba si sveglia perchè allattata al seno, cosa che non classifico come informazione ma semmai disinformazione.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Cos73 wrote:C'è qualcosa di male a inquadrare meglio la situazione di chi chiede un consiglio?
A me sembra che Lenina si sia semplicemente interessata e abbia anche dato un consiglio, che poi è esattamente lo stesso che ha dato Marte (non usare trucchi particolari).
In più Marte c'ha aggiunto che secondo lei la bimba si sveglia perchè allattata al seno, cosa che non classifico come informazione ma semmai disinformazione.

no , non c'è assolutamente nulla di male nel tuo inquadrare meglio la questione, come nn ci vedo nulla di male nè nell' intervento di lenina e neppure sul mio .....
io col mio intervento volevo soltanto dire la mia su questa mamma che vuole smettere di allattare e che credo possa liberamente deciderlo , senza che venga messa in dubbio la sua scelta.......
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

CRI80 wrote:io avevo semplicemente sostituito il latte al seno con quello nel bibe...nessun problema!

stessa cosa ho fatto io solo gradualmente , quindi inizialmente la sera prima di dormire ho sostituito il mio latte col bibe, poi man mano e col passare delle settimane ho fatto così anche per gli altri pasti.....
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked