Ho fatto l'eco ieri...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

è comprensibile che tu abbia paura anche se evidentemente il problema, ammesso che ci sia, non dovrebbe avere conseguenze problematiche. Comunque tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il 20 sperando che l'ecografista abbia visto male.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
passerottina

Post by passerottina »

aspettiamo il 20 e... cerca di pensare positivo!!!
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Piccolo aggiornamento

Post by nove »

Visita dal gine di giovedì: secondo lui ai reni non c'è assolutamente nulla di patologico, un rene forse ha effettivamente una forma un attimo più allungata ma non è unito all'altro e quindi nessun problema. Mi ha detto di fare comunque l'eco di controllo ma secondo lui è una precauzione e nulla più.

Ieri vado in ospedale per il controllo ecografico, ho fatto venire appositamente mio babbo perché ho Marco sempre a casa, senza febbre ma prende ancora l'antibiotico. Ho la febbre anch'io ma vado lo stesso imbottita di paracetamolo.
Il medico dell'altra volta mi aveva preso appuntamento alle 13.30 ma aveva cancellato a mano l'ora e mi aveva detto di passare in mattinata e di bussare. Ebbene, lui è malato da 2 settimane, c'è una dottoressa di Firenze che non riesce a lavorare con il computer ed ha già accumulato alle 10 1 ora di ritardo sugli appuntamenti. Busso e chiedo se fanno anche me o no. L'infermiera (che si ricordava di me) mi dice che faranno due persone e poi mi fanno passare, tanto sarà una cosa veloce.
Aspetto 2 ore e poi l'infermiera viene fuori e mi dice che la dottoressa, avendo ormai 2 ore di ritardo, darà la precedenza agli appuntamenti.
A questo punto prendo e me ne vado, con gran solievo delle altre pance presenti, che mi guardavano male perché sembrava che passassi loro avanti senza motivo....! Avevo ben ferma l'intenzione di telefonare all'ufficio reclami per il disagio (anche perché da noi se non ti presenti ad un appuntamento prenotato senza fare disdetta paghi una penale, e non volevo rischiare addebiti non giustificati).
Nel pomeriggio mi ha richiamato l'infermiera, che si è scusata a nome suo e della dottoressa, e mi ha detto che mi aspettano lunedì o martedì nel pomeriggio e che stavolta mi faranno passare, e che l'appuntamento mancato di oggi alle 13.30 lo cancellava lei.

Vi riaggiorno martedì sperando stavolta di essere stata ecografata!!!!!
Novella

Image

Image
Locked