Fasciatoio:dove lo ficco?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

io lo trovo più comodo in bagno, perchè quando devi lavare il culetto che ha fatto cacca (o anche rinfrescarlo dopo la pipì), ti giri ed ecco il lavabo ...

io l'ho in bagno, nonostante il bagno sia mini, e ho usato un fasciatoio gonfiabile da viaggio posto sopra ad un tavolino da campeggio hahahahaha!!!!!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io ce l'ho nella sua camera.
Devo dire la verità...io uso anche molte salviette, soprattutto se ha fatto solo pipì.
La scomodità è che, in caso contrario, devo andare in bagno, riempire una ciotola con acqua e portarla in camera.
Medito di trasferire il fasciatoio in bagno, anche io..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Elly70 wrote:
Per il bagnetto, boh...ho visto una bella bacinella e ho visto anche l'orsetto. Non so, mia mamma mi lavava sempre nel lavandino. Dice che alla fine faceva prima, e che era più comodo così!

finchè ci stavano, anche io nel lavandino!

poi nella vaschetta piccola, la mia ha una seduta quindi dai 5/6 mesi in poi ci sta comodamente

inoltre siccome ho l'esigenza di lavare più bambini assieme, ho preso una poltroncina da vasca, da usare dai 7 mesi in poi circa, in modo da metterli tutti assieme ammollo

Image
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked