problema pratico..diciamo così

lory76

Post by lory76 »

caterina wrote:(stanotte cambiata due volte)
in compenso ho scoperto una bella cosa.
la mia lavatrice ha un programma 30 minuti per rinfrescare i capi non troppo sporchi.
usata subito!
per i suoi cambi e per la mia roba.
splendido!

Scusa Cate, ma visto che macchi una parte del pigiama grande come il palmo di una mano, perche' non sciacqui semplicemente la parte inzuppata con un poco di sapone e acqua corrente, mi sembra veramente complicarsi la vita mettere in lavatrice un pigiama indossato pochissime ore solo per una chiazza di latte.
Idem le tutine di Rachele, non e' andata a giocare in mezzo al fango, una sciacquata veloce dovrebbe essere piu' che abbastanza.

Io avevo un po' il tuo stesso problema per cui durante le poppate giornaliere usavo una t-shirt destinata solo a quello, mettevo un bavaglino sotto la guanciotta di greta e se qualcosa si inzuppava lo sciacquavo subito dopo con l'acqua e io mi rimettevo la maglia che avevo prima.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma quella lavatrice che faccio, alla fin fine vale la mia sciacquata, solo che posso usare quel tempo per fare altro (tipo la cacca, che non ho più tempo per fare in santa pace - scusate l'inciso).
Ehehehehehe!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ps-non lavo a mano perchè sarò scema, ma a me sta cosa del latte mi fa impressione, voglio una lavata più consistente delle mie manine sante...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked