Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Luvetta wrote:Te lo sai che l'aborto NON è un metodo anticoncezionale, vero?
No, perchè come non è bene che passino cose del tipo che il latte materno dopo l'anno perde sostanza, è bene che non passino neanche questi, di concetti.

Cosa è consigliato dopo un cesareo?!
A me hanno consigliato di non cercarne un altro, sopratutto visto che durante l ultima gravidanza l utero faceva un pò i fatti suoi.
E che era il secondo taglio.
mi è stato consigliato se capitava entro l'anno di abortire...

io non uso la pillola.
uso il preservativo, più coito.
Quindi di anticoncezionali uso ben altro.
( Ed ho dovuto fare un test proprio oggi perchè il ciclo ritardava, e ieri scrivevo con l ansia di quello che stavo vivendo proprio in quel preciso momento).

E sai anche cosa pensavo stamattina prima del test?
che so che avrei dovuto farlo per la mia salute, ma guardavo Fabietto e mi dicevo cavolo, però se è positivo io tra nove mesi ne avrei un altro così.
come si può non volerlo?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Luvetta

Post by Luvetta »

Si ma quello che tu stavi pensando mentre lo scrivevi, e quello che hai pensato guardando Fabietto, nel post che ho quotato non si capiva.
Allora, è bene approfondire l'argomento, e non lasciar cadere certe affermazioni nel vuoto, come se fossero normale routine.
Tutto qui.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Luvetta wrote:Si ma quello che tu stavi pensando mentre lo scrivevi, e quello che hai pensato guardando Fabietto, nel post che ho quotato non si capiva.
Allora, è bene approfondire l'argomento, e non lasciar cadere certe affermazioni nel vuoto, come se fossero normale routine.
Tutto qui.

hai fatto benissimo.
ma ieri mentre scrivevo quasi piangevo al pensiero di quel che avrei dovuto fare se davvero c era quella linea.
scusate se sono stata poco chiara.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked