nana wrote:purtroppo biaffy la mia vita si ferma alle 5 di pomeriggio e nn posso piu ingerire nulla, peraltro la gine mi ha detto di bere molto(forse sono l'unico essere umano che riesce a bere solo una bottiglietta da mezzo litro al giorno)ma in queste condizioni è impossibile.
si l'acqua è giustissimo berla ,evita magari i succhi di frutta ,a me dicevano così mi dispiace ti senta così,non riesci a fare un salto in qualche farmacia aperta oggi e provi subito con un antiacidi tipo il gaviscon??
nana wrote:purtroppo biaffy la mia vita si ferma alle 5 di pomeriggio e nn posso piu ingerire nulla, peraltro la gine mi ha detto di bere molto(forse sono l'unico essere umano che riesce a bere solo una bottiglietta da mezzo litro al giorno)ma in queste condizioni è impossibile.
Io preferivo la gassata......
Pensa che prima le ecografie le facevano nel primo trimestre a vescica piena e ti facevano bere almeno un litro e mezzo d'acqua prima fino a che non avevi lo stimolo e non riuscivi più a trattenere (facevi fila in queste condizioni senza farti andare in bagno prima).......io non riuscivo a trattenerla dai vomiti.......appena ne bevevo era impossibile trattenere!!