Su questo mi trovi d'accordo, anzi d'accordissimo.
E' che qualche volta mi piacerebbe trovare un equilibrio tra le due cose: poter dedicare alla mia bimba il tempo e lo spazio che desidera e necessita e continuare allo stesso tempo ad essere una donna "decentemente" curata. :-)
Buona giornata!
Francesca
Abbigliamento
- Magui
- Utente Vip
io sono una strafiga che qualsiasi cosa si mette sembra sempre sulla passerella. Non ho bisogno di truccarmi perchè la mia pelle è perfetta, ho le ciglia lunghissime, le guance rosee e le labbra due ciliegie rosse.Sono un tipo alla "ora scendo dallo yacht e calpesto questo vile marciapiede di portocervo"coi capelli al vento di una che sta sempre sul mare.Una specie di Gisele Bundchen de'noantri.
.......la verità è che sono allergica a tutti i trucchi e se capita un'occasione dopo un'ora sembra che abbia fumato l'impossibile....stare sui tacchi è veramente faticoso per me (anche perchè sono 1,75mt...e vado fuori misura). Ma sono del parere che l'eleganza è anche semplicità:ci sono donne che in tuta sanno essere eleganti e femminili (bon per loro...)ma io non sono gelosa:volere è potere.