Prima sbornia....o sbronza......

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Si ubriacherà altre probabilmente :)
Ma spero per lei che non sarà per dimenticare un uomo, ma per pure scioccheria.....
Povera cara, anche io la prima sbronza l'ho avuta a 16 anni, la notte di capodanno. Ho baciato un ragazzo ORRENDO e ho vomitato tutta notte. Quando alla mattina sono tornata a casa (ero a casa di un'amica) mia madre rideva così tanto a vedermi bianca come un cencio che mi ha fatto passare la voglia. Mai più bevuto lambrusco.....mai più...al massimo un dito annaffiato con acqua!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
maaga

Post by maaga »

Polly wrote:non sono certa che non ripeterà in futuro una cosa del genere, sono convinta però che ci penserà bene la prossima volta e saprà valutare anche il contesto in cui si troverà a fare una scelta del genere!!!
O forse non lo ripeterà più. Chissà
Santa Pazienza

:bacio: :bacio:
Non si sta mai tranquille.
Sicuramente questa esperienza le farà capire che non serve rifugiarsi altrove.:nani:
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

Le femmine sono diverse dai maschi,
non c'è dubbio ...

il mio ha negato anche l'evidenza
quando lo sono andato a recuperare alla sua prima festa in discoteca
(fa sempre così)
salvo poi passare la notte abbracciato al water, a vomitare,
e pertanto la mattina dopo
non ha più avuto faccia per continuare la farsa ...

ma il mio mai e poi mai avrebbe detto anche solo qualcosa di vagamente simile a quanto ha detto la tua

quando ci è ricascato
ci ha ripassato la notte a vomitare

la tesi
ho bevuto per dimenticare
non mi pare ragionevole

e comunque Polly,
a rischio di farti voler poco bene
discuti ancora con lei del tizio
per cercare di scollarlo definitivamente da dosso ...

Un abbraccio.
Locked