perplessa
Moderator: laste
-
manuelavi
finalmente... non riuscivo a collegarmi! Ho parlato con le maestre, mi hanno detto che e' impossibile perche' quando vanno in bagno ci sono sempre le bidelle. Dicono che e' normale che in bagno si guardino per curiosita', mi hanno anche detto che il bambino di cui mi ha parlato mio figlio e' particolarmente vivace e che puo' averci provato (per giocare) ma di sicuro senza riuscirci perche' comunque sono controllati. boh! non so', perche' una delle maestre la conosco da una vita e mi fido abbastanza... non so' che pensare. comunque le ho chiesto di fare maggiore attenzione. per quel che riesce.
mi dispiace, perche' mi sono trovata molto bene in questo asilo.. va' beh, spero che sia stato solo un gioco o che mio figlio abbia esagerato.. chesso' magari per attirare l'attenzione, di sicuro ora staro' piu' attenta. non si sa' mai. Comunque grazie a tutte voi, mi piace avere qualcuno con cui confrontarmi.
mi dispiace, perche' mi sono trovata molto bene in questo asilo.. va' beh, spero che sia stato solo un gioco o che mio figlio abbia esagerato.. chesso' magari per attirare l'attenzione, di sicuro ora staro' piu' attenta. non si sa' mai. Comunque grazie a tutte voi, mi piace avere qualcuno con cui confrontarmi.
-
mammina76