Mi associo alle altre...Poverina mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto passare..Il parto dev'essere un momento bello,se pure con i dolori e gli imprevisti,ma bello,e non fatto di obbligazioni e quant'altro.
Poi non capisco perchè non ti hanno fatto la flebo di ossitocina,si l'epidurale per i dolori,anche se mi risulta che non è affatto obligatoria,tanti ospedali non lafanno,e si firma perchè è rischiosa,come infatti è successo a te.
Non ho capito se una mamma vuole avere la percezione di quello che le sta per accadere con dolori e quant'altro,perchè fare l'epidurale.
E quando si sono accorti,perchè non ci saranno state solo ostetriche lì,ma ginecologi,che la dilatazione non andava al di là dei due cm potevo procedere al cesareo benissimo.
Ti sei ritrovata comunque con il cesareo,come tu avevi giustamente chiesto,e fammelo dire che peccato per te,in anestesia totale.
Mi spiace molto ma forza ora ci sono gli occhietti della tua piccolina da guardare e per gioire.
E alla prossima gravidanza,sicuramente sarai più sicura,più preparata e non andrai in quell'ospedale...un bacio grosso grosso.
il mio parto terribile...
-
betty matteo
- Ambasciatore

anche qui fanno lo screening per l'epidurale, ma al momento del tracaglio mica sei obbligata a farla, la usano come jolly, se la vuoi sei apposto con gli esami e l'anestesista c'e' 24h su 24 se no pace, l'ostetrico del corso dice che solo il 6% delle donne che fanno lo screening poi ricorrono all'epidurale, quindi e' propio solo un jolly nulla piu'!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi