Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io ti leggo e mi sento di dirti che ti sento così proprio come il tuo nome : cucciola.
l'amore sa e deve aspettare , non ha tempi e se un dottore ti consiglia di apsettare a rimanere incinta un perchè ci sarà certamente e lo farà per il tuo bene.
scusa , ma trovo immaturo un discorso diquesto tipo .....
si può volersi bene ed esserein grado di amarsi anche senza procreare e rimanere incinta , capisco le tue intenzioni , capisco il tuo forte desiderio ,ma , il mio consiglio è aspetta , siete giovani e state insieme da poco .
aspettare non vi fa perdere di vista e neanche i sentimenti che nutrite l'uno per l'altro...
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Loriangel wrote:io ti leggo e mi sento di dirti che ti sento così proprio come il tuo nome : cucciola.
l'amore sa e deve aspettare , non ha tempi e se un dottore ti consiglia di apsettare a rimanere incinta un perchè ci sarà certamente e lo farà per il tuo bene.
scusa , ma trovo immaturo un discorso diquesto tipo .....
si può volersi bene ed esserein grado di amarsi anche senza procreare e rimanere incinta , capisco le tue intenzioni , capisco il tuo forte desiderio ,ma , il mio consiglio è aspetta , siete giovani e state insieme da poco .
aspettare non vi fa perdere di vista e neanche i sentimenti che nutrite l'uno per l'altro...

Impossibile non essere concordi............!!

Un :bacio:
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Sono riuscita a non rimanere incinta per 13 anni semplicemente perchè non era il momento. Puoi farcela anche tu. Al giorno d'oggi ci sono i rimedi giusti per evitare qualunque gravidanza indesiderata. Non mi porrei neanche il problema, la pillola presa per due cicli non ti farà ingrassare.
Image
Locked