zanzare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

L'unica soluzione , dopo le zanzariere alle finestre sono le zanzariere sopra i letti
all'Ikea ci sono , anche se non sono di gran qualità , metti il gancio permanente al soffitto e poi l'appendi , esistono anche a cappuccio per i lettini - baby
certo che se ne entra una dentro ...... :tettonaesaurita:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
vic

Post by vic »

claudia wrote:L'unica soluzione , dopo le zanzariere alle finestre sono le zanzariere sopra i letti
all'Ikea ci sono , anche se non sono di gran qualità , metti il gancio permanente al soffitto e poi l'appendi , esistono anche a cappuccio per i lettini - baby
certo che se ne entra una dentro ...... :tettonaesaurita:

noi le usiamo da 10 anni! meravigliose e poi sembra tanto di essere a Zanzibar! :eeeeeeeeeee. non ci sono stata ma credo le usino!!
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

a me non mi pinzano.... :ehehe: ....però ho già comprato le zanzariere per la finestra di camera e bagno(mi mancavano solo li) sennò il bimbo me lo sbranano.....simo fuori spruzza un prodotto a base di bacillus turingensis....che non è tossico e ammazza le larve di zanzara.....attente ai sottovasi e a tutti i depositi di acqua in genere!!Rovesciateli sempre dopo che avete annaffiato le piante!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked