per chi ha partorito in estate...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

lunetta wrote:ah ok! forte così! :ok:
tu lo terrai al nido?

dove vado io è in voga il rooming in totale,(e io l ho fatto con le altre)in pratica lo lasci al nido solo nelle ore di visita e durante controlli e bagnetto...
per il resto lo hai sempre in camera con te...
io credo che lo terrò sempre con me...ma mi lascio una riserva nel caso non dormisse la notte..di mollarlo un pò alle infermiere almeno qualche ora per riposare!(dopo averlo sfamato naturalmente) :cisssss:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
demy

Post by demy »

io ho partorito ad agosto
ormai un po di anni fa e non so se ora e cambiato qualcosa
a me avevano chiesto 2 tutine a manica lunga di cotone e un golfino di cotone x il primo giorno
poi quelli successivi body e tutine corte
poi dal caldo che faceva quel periodo me lo facevano tenere solo con il body

il sacchettino con il nome lìho dovuto portare io
e ogni sera glielo davo con il cambio pulito e loro poi mi rinettevano quello sporco
ed era attaccato alla culla ..........
demy

Post by demy »

CRI80 wrote:dove vado io è in voga il rooming in totale,(e io l ho fatto con le altre)in pratica lo lasci al nido solo nelle ore di visita e durante controlli e bagnetto...
per il resto lo hai sempre in camera con te...
io credo che lo terrò sempre con me...ma mi lascio una riserva nel caso non dormisse la notte..di mollarlo un pò alle infermiere almeno qualche ora per riposare!(dopo averlo sfamato naturalmente) :cisssss:

anche qua e così te lo lasciano sempre
ma se hai bisogno che stai male o vuoi riposare un po lo possono riportare nel nido

ma io dall'emozione di averlo vicino e con il male che ho avuto e i problemiche ho avuto dopo il cesare
non ho voluto che me lo portassero via
lo volevo con me
Locked