spera78 wrote:come ti capisco e scusa se mi intrometto nel tuo topic, anche io oggi vado in ospedale per un tracciato, ma non voglio proprio illudermi perchè l'ostetrica appena due giorni (quando sono andata a rifare i tamponi) mi ha detto che la testa è ancora alta e che per il momento è presto e io speravo di partorire questa settimana al massimo. Sono alla 39esima, e anche se il termine non è arrivato ero convinta di partorire prima visto che ho le contrazioni dalla 34esima settimana. Quando l'ostetrica mi ha detto "non se ne parla ancora" mi sono sentita un momento disperata, mi venivano quasi le lacrime, ormai non riesco quasi più a dormire, mi sento pesatissima (con 20 chili in più) e ho le caviglie che esplodono, mi dicono di camminare e fare le scale, ma io ho difficoltà a fare anche 100 metri. Oggi comunque va un po' meglio e spero ancora che ogni momento possa essere quello buono......si ma quandooooooo
In bocca al lupo
so bene come stai,io sono al terzo figlio,e speravo si muovesse prima,,pensa che lui ha la testa bassa e sono dilatata,ho perso il tappo e ho contrazioni dalla 28 esima settimana...ma come vedi...alcuni sono testardi,tieni duro..