Ho bisogno di aiuto
Infatti.
Non conosciamo particolari e situazioni, ma il dubbio viene.
Io mi sono limitata a riportare la mia piccola esperienza, che per come è cominciata...è per tanti aspetti uguale a quella della compagna di AmoreMio.
Quindi riesco a mettermi in parte nei suoi panni, ed immaginare pensieri, paure, insicurezze...
Di punti interrogativi ne avevo tanti nella mia testolina...ma giuro che mai ho pensato di non volerlo tenere perchè non sicura della nostra relazione e del nostro sentimento.
L'idea di sentirmi *vincolata* ed in trappola non mi ha mai sfiorata.
Per questo dico...se son problemi materiali, e c'è volontà...potete farcela.
Noi ne sappiamo qualcosa...e i miei post in giro per il forum ne sono una testimonianza.
Per il resto...ti faccio un grande augurio!
Non conosciamo particolari e situazioni, ma il dubbio viene.
Io mi sono limitata a riportare la mia piccola esperienza, che per come è cominciata...è per tanti aspetti uguale a quella della compagna di AmoreMio.
Quindi riesco a mettermi in parte nei suoi panni, ed immaginare pensieri, paure, insicurezze...
Di punti interrogativi ne avevo tanti nella mia testolina...ma giuro che mai ho pensato di non volerlo tenere perchè non sicura della nostra relazione e del nostro sentimento.
L'idea di sentirmi *vincolata* ed in trappola non mi ha mai sfiorata.
Per questo dico...se son problemi materiali, e c'è volontà...potete farcela.
Noi ne sappiamo qualcosa...e i miei post in giro per il forum ne sono una testimonianza.
Per il resto...ti faccio un grande augurio!