Franki, mi dispiace, ma perchè non se n'è fatto nulla? mannaggia!!! Però se hai un po' di pazienza, a dicembre 2010 avrai la casa proprio come la vuoi tu!!!
Hai descritto la mia casa, tranne che per la posizione "di testa". Noi abbiamo il piano interrato (relativamente) che è taverna che è sempre stata abitata, ora da mia suocera, ma anche i precedenti proprietari ci vivevano là. Interrato relativamente perchè al giardino si accede dalla taverna, dove invece le altre villette hanno il garage. Però è 70 mq, mi sembra uno spreco tanto spazio per un garage/ripostiglio...
Purtroppo le persone che hanno comprato in costruzione quella che oggi è la nostra casa, hanno pensato bene di eliminare il bagno a piano giorno, ma se noi faremo qualche lavoretto, io lo rivoglio il bagno là, anche solo water e lavabo, ma lo voglio!!!!!
ogni casa è una delusione^?
Moderator: tati
-
maaga
Che bello questo post.
Anch'io sono in fase di partenza per una nuova casa, più grande perchè qui siamo strettini, soprattutto abbiamo un solo bagno....
Dicembre 2010 non è lontano sai, passa in fretta, poi, mi piace molto l'idea che il costruttore ti permette di modificare il progetto a seconda delle tue esigenze....visto che ci sei, io ti consiglio un ripostiglio è un luogo necessario in famiglie numerose, secondo me....e se puoi una stanzinaina ina per gli ospiti? gli amci??
Anch'io sono in fase di partenza per una nuova casa, più grande perchè qui siamo strettini, soprattutto abbiamo un solo bagno....
Dicembre 2010 non è lontano sai, passa in fretta, poi, mi piace molto l'idea che il costruttore ti permette di modificare il progetto a seconda delle tue esigenze....visto che ci sei, io ti consiglio un ripostiglio è un luogo necessario in famiglie numerose, secondo me....e se puoi una stanzinaina ina per gli ospiti? gli amci??

- Raffa80
- Utente Vip

FRANKY wrote:ragazze di quella casa non si fa nulla lo sapevo e mi sono illusava bè la cosa più bella è che il costruttore ne fa altre simili o forse più belle e ci ha lasciato la scelta di come la vogliamo lui le farà mi sembra positivo questo no???però sono pronte dicembre 2010...ma aspetteremo..intanto vi dicom come la vorrei...allora di testa con giardino e box ovviamente poi...
taverna con lavanderia doccia e wc
sali piano terra con soggiorno e cucina e bagnetto con wc
e sali 2 camere matrimoniali con 1 balcone bagno con sanitari e vasca angolare...può bastare????
ameno qui noi 5 staremo comodamente..voi che pensate???.
hai quasi descritto casa mia! io ho zona giorno e zona notte- primo piano ingresso su cucina grande,sala tv(nn ci sono sedie e tavolo,solo un bel divano)bagno principale con vasca angolare160x160,ripostiglio- piano superiore 2 camere matrimoniali,bagno con doccia...sono 60mq a piano...però non è una casa indipendente,nel senso che abitiamo in una palazzina di 2 piani con 6 condomini in tutto, noi inclusi-

va bè la cosa più bella è che il costruttore ne fa altre simili o forse più belle e ci ha lasciato la scelta di come la vogliamo lui le farà mi sembra positivo questo no???però sono pronte dicembre 2010...ma aspetteremo..intanto vi dicom come la vorrei...allora di testa con giardino e box ovviamente poi...