Io con clearblue mi sono trovata bene.
Predictor è poco sensibile e da troppi falsi negativi.
Test gravidanza poco attendibili
[color="DarkOrchid"]Per quanto mi riguarda mi sono trovata benissimo con il Clearblù, ha indicato positivo appena dopo un giorno di ritardo e poi il giorno dopo ne ho rifatto un altro della PIC (sconsigliato da tantissime persone) che mi ha ridato lo stesso risulato.In entrambi i casi le linee erano ben marcate e non lasciavano dubbi per cui mi sento di consigliarli entrambi!
Ciao a tutte![/color]
Ciao a tutte![/color]
-
- Utente NM
Io quando l'ho dovuto fare ho usato Personal test della Pic indolor... anche quello ha qualche cosa di strano... prima di tutto dice che dopo un minuto vedi il risultato (per alcuni ci è voluto un giorno), poi dice che è facile da vedere ( certo se nn fosse che lo spioncino il 70% delle volte si appanna), e a me che prima di andare a fare le analisi ne ho fatti ben 6 mi ha dato sempre la linea T con la linea flebilissima benchè avessi 15 gg di ritardo... (anche se di solito linea chiara = incinta) poi ho fatto secure test anche li linea flebile dopo mezz'ora è diventata scurissima e poi ho fatto le analisi perchè tutti quei test mi avevano mandato fuori di testa...