lenina wrote:Lo so, però a 36 settimane i polmoni sono sicuramente sviluppati. Poi se decidono di arrivare prima bene comunque viste le dimensioni
ma quelli dei miei bimbi sono già sviluppati visto che a 28 settimane mi son fatta 3 giorni in ospedale per le punture di cortisone per la maturità polmonare....
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
ste,pensa che mia zia,che è uno scricciolo,ha sfornato due gemelli di 4 e 3,5 chili... pensavamo esplodesse
così mi terrorizzi!!!!!, no no guarda al massimo la prossima settimana ho un controllo in ospedale e lì imploro il cesareo, mi metto a piangere altrimenti!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna