Spero davvero che ti possano cambiare...te lo auguro di cuore.
Facci sapere
Che dura riprendere............
-
Abigail
-
Abigail
Niente,ieri la capa mi aveva proposto la soluzione di un ambulatorio più leggero fisicamente,oggi si è rimangiata tutto,ha tirato fuori la tizia dall'ambulatorio e ha detto: viene con te con i letti così quello che non fai tu lo fa lei. Sì bella soluzione,se vai coi letti vai coi letti,non è che resto a guardare. Così anche oggi 4 ore di massacro e sono a pezzi. Sono salita in ufficio,ho spiegato alla tizia che mi ha assunto i miei problemi dice: allora dai le dimissioni?
Perchè non posso spostarti nè fare altro,sei un tempo determinato per ora e devi coprire i buchi per le ferie,lì sei stata destinata e lì resti,vedi te devi fare 3 mesi poi ti mando in carcere a lavorare,mettiti in malattia,non so che dirti. Però col determinato se non rendi entro 15 giorni dall'assunzione possono licenziarti loro.
Io sono in graduatoria per l'indeterminato,certo potrei stare a casa e aspettare che mi chiamino lì ma in che posizione sono? E in che tempi chiamano? Io ho bisogno di denaro ADESSO.
Sono rimasta basita dalla NON comprensione che hanno. Poi sono scesa in reparto ho riferito quanto detto alla caposala dice: bene dobbiamo affrontare questi 3 mesi,cosa facciamo?
Che caxxo vuoi fare tanto so io che mi massacro.
Ti viene sì la depressione post parto anche se non ce l'hai.
Perchè non posso spostarti nè fare altro,sei un tempo determinato per ora e devi coprire i buchi per le ferie,lì sei stata destinata e lì resti,vedi te devi fare 3 mesi poi ti mando in carcere a lavorare,mettiti in malattia,non so che dirti. Però col determinato se non rendi entro 15 giorni dall'assunzione possono licenziarti loro.
Io sono in graduatoria per l'indeterminato,certo potrei stare a casa e aspettare che mi chiamino lì ma in che posizione sono? E in che tempi chiamano? Io ho bisogno di denaro ADESSO.
Sono rimasta basita dalla NON comprensione che hanno. Poi sono scesa in reparto ho riferito quanto detto alla caposala dice: bene dobbiamo affrontare questi 3 mesi,cosa facciamo?
Che caxxo vuoi fare tanto so io che mi massacro.
Ti viene sì la depressione post parto anche se non ce l'hai.