[SIZE="4"][color="DarkGreen"]Sono stupende le tue foto... ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? [/color][/size]
AriaCriss wrote:[SIZE="4"][color="DarkGreen"]Sono stupende le tue foto... ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? [/color][/size]
Innanzitutto grazie mille per i commenti! :)
Sono sempre aperto a nuove tipologie di foto. I miei progetti sono tanti, ed oltre ad una donna in dolce attesa, vorrei fotografare anche un ragazzo di colore, una ragazza dai lineamenti asiatici (occhi a mandorla) e una ragazza sud-americana. Non avevo mai pensato ad una persona diversamente abile, ma se ne può certamente parlare e sono convinto che con un entusiasmo ed una propositività come la tua, verrebbe fuori un ottimo lavoro!
Scrivimi un PM con la tua e-mail che ne discutiamo! :)