Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
AriaCriss

Post by AriaCriss »

[SIZE="4"][color="DarkGreen"]Sono stupende le tue foto... :love: ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma :fing: nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? :ola: :cisssss: [/color][/size]
ale.sasha

Post by ale.sasha »

AriaCriss wrote:[SIZE="4"][color="DarkGreen"]Sono stupende le tue foto... :love: ..anche quelle di nudo .....deliziose ......sensuali...maliziose al punto giusto e non c'è nulla che cada nella volgarità....come fai a definirti NON professionista??? Sei BRAVISSIMO........Mi Auguro che qlcn accetti la tua offerta sono certa che le tue foto resterebbero un prezioso "ricordo".....Ma :fing: nn ti interesserebbe di fare un book ad una ragazza diversamente abile? :ola: :cisssss: [/color][/size]

Innanzitutto grazie mille per i commenti! :)

Sono sempre aperto a nuove tipologie di foto. I miei progetti sono tanti, ed oltre ad una donna in dolce attesa, vorrei fotografare anche un ragazzo di colore, una ragazza dai lineamenti asiatici (occhi a mandorla) e una ragazza sud-americana. Non avevo mai pensato ad una persona diversamente abile, ma se ne può certamente parlare e sono convinto che con un entusiasmo ed una propositività come la tua, verrebbe fuori un ottimo lavoro!

Scrivimi un PM con la tua e-mail che ne discutiamo! :)
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

sono morta dal ridere.

scusate l ot...ma quando ce vo...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked