Molto spesso si pensa che mangiare bene durante la gravidanza, significhi 'non prendere peso'. In genere, del peso ce ne possiamo pure fregare. L'importante è dare al feto il nutriente di cui ha bisogno, evitando di fargli arrivare conservanti, sostanze estranee che potrebbero aumentare i radicali liberi...
su, su..claudia non riesci proprio a mangiare un po' più di carne e di pesce?!..vedrai che si risolleverà anche il morale sapendo che comuqnue lo stai facendo per Siria!
Ti abbraccio!!!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Grazieeeeeeee!!!! :nani: a tutte. Ho guardato la tabella riguardante il peso...ma sul peso credo che ci siamo più o meno (sinceramente 2 kg non mi sembrano pochissimi, considerando che sono quasi di 34 settimane)...e cmq siamo al 25 percentile. Sono gli altri parametri, alcuni, che mi hanno demoralizzata un pò :-/ Ma magari ognuno ha i suoi tempi di sviluppo e....io sono sempre stata una persona molto molto longilinea, Roberto idem se non peggio di me...ed anche mia mamma non ha mai sfornato bimbe grandi. Mia suocera non lo so...ne ha fatti 4 ed ho paura di chiederle, ahahaha! L'unica cosa che posso fare è starmene tranquilla e il più possibile a riposo...e dedicarmi sicuramente ad una dieta più appropriata. Come la vedo dura.... Trottola, adesso ti scrivo!
perelisa wrote:su, su..claudia non riesci proprio a mangiare un po' più di carne e di pesce?!..vedrai che si risolleverà anche il morale sapendo che comuqnue lo stai facendo per Siria! Ti abbraccio!!!
Si si, lo faccio. A costo di metterci 25 minuti per mangiare una fettina...mi conosco. Se poi il 4 agosto alla prossima flussi non sarà cambiato nulla (ma sinceramente spero di no), almeno so che avrò dato un piccolissimo contributo per aiutarla!