tutti i miei sbagli...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah la calma celestiale dovresti sentirla quando urlo come un gorilla... siamo umani, l'importante è avere la volontà di migliorarsi e impegnarsi
Bibilina

cara Alessia

Post by Bibilina »

mi sono commossa al tuo post "Tutti i miei sbagli" :marika:
io sono nuova di questo forum e girovagando cercando di capirci meglio ho letto commuovendomi la tua lettera..sarò mamma anch'io per la prima volta a dicembre prossimo e chissà come me la caverò!! :mumble:
per ora la gravidanza me la sto facendo a letto causa malattia autoimmune che mi blocca le gambe :red: però la gioia è più forte
Grazie per questo tuo post..mi ha fatto sorridere e commuovemi insieme :bacio:
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Bibilina wrote:mi sono commossa al tuo post "Tutti i miei sbagli" :marika:
io sono nuova di questo forum e girovagando cercando di capirci meglio ho letto commuovendomi la tua lettera..sarò mamma anch'io per la prima volta a dicembre prossimo e chissà come me la caverò!! :mumble:
per ora la gravidanza me la sto facendo a letto causa malattia autoimmune che mi blocca le gambe :red: però la gioia è più forte
Grazie per questo tuo post..mi ha fatto sorridere e commuovemi insieme :bacio:
Grazie a te per la vicinanza...spero tu stia sempre meglio..goditi la gravidanza...che dopo non starai mai più ferma!!!!
un abbraccio
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked