panciozze e neomamme.. fifone?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cicci2

Post by cicci2 »

Claudiuccia wrote:C'è una cosa, però, che ora in gravidanza proprio non riesco a fare ma che vorrei tanto fare...vedere una vecchia videocassetta in cui c'è mio padre.
Ma sento che non è il momento.
Avrò tempo, dopo...con la nanetta fuori della panza!!! :tettonaesaurita:

io non ci sono ancora riuscita, e irene ha quasi due anni..mi viene un groppo grande così a pensare che non ha potuto essere nonno..
cicci2

Post by cicci2 »

io non ero fifona prima e non lo sono diventata dopo, però dalla gravidanza in poi mi commuovo molto di più a vedere film o leggere storie in cui bambini soffrono o peggio...anzi è più esatto dire che soffro proprio

e poi ogni tanto mi viene qualche "paura" del tipo cosa farei se qualcuno volesse rapire o fare del male a irene? come reagirei? una belva certamente! ma..e se fosse inutile? ecco ogni tanto questi pensieri cupi mi colgono traditori e poi piango..
Flavia

Post by Flavia »

Sempre stata una fifona... se c'è un calabrone o qualcosa di ronzante ed aculeato in giro do di matto... delle scene vergognose... (la scena con una cavalletta o una falena grande non st o manco a racocntarla, ho visto che non so no sola)
e sono pure una con la lacrima facile quindi non so che dirti, non sono migliorata nè peggiorata...

sempre fifona rimasi.
Locked