aspettandolacico09 wrote:leggende metropolitane o verità?
Buongiorno ragazze, sulla scia di un film visto ieri sera e considerando tutte le volte che mia madre mi dice le stesse cose..... vorrei sapere da tutte voi quando considerate valide al fine del concepimento le seguenti affermazioni: 1. la posizione del missionaria è la più consigliata nella ricerca di un bimbo/a perchè consente all'utero della donna di raccogliere meglio il preziosissimooooo seme. 2. dopo il rapporto completo la donna dovrebbe mantenere almeno per 7 minuti le gambe nella posizione della candela, per facilitare la risalita degli spermini.
Che ne dite? baci
mi sento tirata in causa...
la candela l'ho fatta anche io quando cercavo di rimanere incinta di Giulia e cosi ha fatto anche una mia amica seguendo il mio consiglio e ora è incinta di 4 mesi...
beh non stavo con le gambe per aria 7 minuti un pò meno, forse 2 o 3 però ha funzionato!!
sara_giulia wrote:mi sento tirata in causa... la candela l'ho fatta anche io quando cercavo di rimanere incinta di Giulia e cosi ha fatto anche una mia amica seguendo il mio consiglio e ora è incinta di 4 mesi... beh non stavo con le gambe per aria 7 minuti un pò meno, forse 2 o 3 però ha funzionato!!
A parte che mi sto scompisciando dal ridere a leggere sto post.... Comunque se mi dice che funziona ora la provo pure io... Mio marito mi guarderà come una pazza ma fa niente...
Sere83 wrote:A parte che mi sto scompisciando dal ridere a leggere sto post.... Comunque se mi dice che funziona ora la provo pure io... Mio marito mi guarderà come una pazza ma fa niente...
ah beh per quello mio marito cambiava stanza... :giggle::giggle: