L'era glaciale 3- l'alba dei dinosauri 3D

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Io ci ho portato Davide mercoledì: dopo delle crisi isteriche prima del film e alla fine del primo tempo siamo dovuti andare via: ha paura del cinema!!!! E' la seconda volta che ci proviamo, ma ora basta. che devo fa? C'ho un figlio fuori dal normale!! Ora sto con la curiosità del secondo tempo :frusta: :frusta:
The first five days after the weekend are always the hardest
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

ops....
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ely wrote:se lo volete io ce l'ho....
si vede benissimo.....

No che non lo hai :ehehe:

Il dvd non è ancora uscito e scaricare è illegale.

nessuno qui scarica e diffonde materiale illegale vero? :ehehe:

E soprattutto se proprio si fa magari non lo si dichiara in pubblico (non per noi del forum eh) :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

lenina wrote:No che non lo hai :ehehe:

Il dvd non è ancora uscito e scaricare è illegale.

nessuno qui scarica e diffonde materiale illegale vero? :ehehe:

E soprattutto se proprio si fa magari non lo si dichiara in pubblico (non per noi del forum eh) :cisssss:

hai ragione.... era uno scherzo..... non c'ho proprio nulla.... :cisssss: :cisssss:
Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Bruna wrote:. Effettivamente il 3D col cartone rende poco, meglio coi film.

si vede che non hai visto coraline, eccezionale soprattutto per il 3d ;)
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Leo se l'è visto tutto (era la sua prima volta al cinema) e non ha avuto paura, anzi si è divertito. Solo verso la fine cominciava a manifestare un po' di insofferenza, non riusciva più a stare seduto.

Anche io ho riso come una matta. Fantastico!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Mi piacerebbe andare domenica ma adesso mi avete fatto venire il dubbio per il 3D: con o senza???
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Visto anche noi.

Er la prima volta al cinema per SOfia ed è andata bene, si sono divertite entrambe anche se dopo un pò gli occhialini li hanno tolti. Sono scomodi e pesanti. Forse rendeva lo stesso anche senza 3d, mentre ho visto il trailer di quello con i criceti, ed essendoci più azione secondo me il 3d rende meglio.

A me il secondo non era piaciuto, mentre questo non l'ho trovato male, anche se mai come il primo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked