Io ci ho portato Davide mercoledì: dopo delle crisi isteriche prima del film e alla fine del primo tempo siamo dovuti andare via: ha paura del cinema!!!! E' la seconda volta che ci proviamo, ma ora basta. che devo fa? C'ho un figlio fuori dal normale!! Ora sto con la curiosità del secondo tempo
The first five days after the weekend are always the hardest
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Leo se l'è visto tutto (era la sua prima volta al cinema) e non ha avuto paura, anzi si è divertito. Solo verso la fine cominciava a manifestare un po' di insofferenza, non riusciva più a stare seduto.
Anche io ho riso come una matta. Fantastico!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Er la prima volta al cinema per SOfia ed è andata bene, si sono divertite entrambe anche se dopo un pò gli occhialini li hanno tolti. Sono scomodi e pesanti. Forse rendeva lo stesso anche senza 3d, mentre ho visto il trailer di quello con i criceti, ed essendoci più azione secondo me il 3d rende meglio.
A me il secondo non era piaciuto, mentre questo non l'ho trovato male, anche se mai come il primo.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006