vorrei un bebè...ma.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ninniany
Utente NM
Utente NM

Post by ninniany »

ciao ragazze.....ma dove li prendo gli stick persona??? che ne pensate dell'inofolic? mi hanno detto che fa bene per chi cerca gravidanza e ha problemi di cisti ovariche!!!bacini a tutte!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

6-7 mesi di caccia senza risultati non indicano un problema...di solito dicono che fino all'anno non bisogna preoccuparsi, dopo, magari si può fare qualche esame...mio fratello e sua moglie ci hanno provato 8 mesi prima di riuscire a beccare la cicogna...secondo me ora come ora o provi con gli stick persona, oppure ti dai alla pazza gioia più frequentemente possibile senza star a pensare se è il giorno giusto o no e lasci fare le cose alla Natura...
:) <3 :O
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Dilly wrote:6-7 mesi di caccia senza risultati non indicano un problema...di solito dicono che fino all'anno non bisogna preoccuparsi, dopo, magari si può fare qualche esame...mio fratello e sua moglie ci hanno provato 8 mesi prima di riuscire a beccare la cicogna...secondo me ora come ora o provi con gli stick persona, oppure ti dai alla pazza gioia più frequentemente possibile senza star a pensare se è il giorno giusto o no e lasci fare le cose alla Natura...

quoto, lascia fare alla natura e non ci pensare troppo, ma volevo dirti che io mi sono operata di cisti endometriosi e dopo 2 mesi ne avevo un altra ma tutto cio non crea alcun problema per la gravidanza, dopo meno di un anno sono rimasta incinta. per l utero retroverso poi men che meno, l unico problema che puo dare è un po di dolore in piu nel sedere a fine gravidanza e durante il parto(sperimentato da me) bacini bacini
Locked