Andrew891 wrote: A volte penso che la mia unica via alla vita sentimentale sia nell'incontro tra due disagi.
Chissà che non sia proprio cosi, te lo auguro cosi non ci fracassi ancora i maroni con ste paranoie...

Andrew891 wrote: A volte penso che la mia unica via alla vita sentimentale sia nell'incontro tra due disagi.
e cosa meglio di una ragazza che soffre di anoressiaAndrew891 wrote:Grazie per i complimenti sul mio modo di scrivere, benchè lungi da me lo sboroneggiar stilistico.
Venendo al punto avevo capito ma chiedere cosa c'entra mia madre in una storia sentimentale come la mia è come occuparsi dell'unghia incarnita di un uomo che ha i polmoni tempestati dalla tbc. Comunque mi pare chiaro che, ovviamente, non la prende affatto bene, sostiene che con lei sto perdendo tempo etc... e io ovviamente non la ascolto più di tanto. Il bello è che mia madre parla di "normalità" che dovrei trovare una donna "normale" e detto da lei fa l'effetto di un Berlusconi che parla di difesa della famiglia tradizionale.
E le donne "normali" poi non vedono di buon occhio l'uomo tormentato e paranoico quale io sono. Esse si sentono le uniche in diritto di angustiarsi per scemenze. A volte penso che la mia unica via alla vita sentimentale sia nell'incontro tra due disagi.
silvia69 wrote:Chissà che non sia proprio cosi, te lo auguro cosi non ci fracassi ancora i maroni con ste paranoie...![]()
![]()