Io tentando l'abbraccio contenitivo ( che condivido come idea) a momenti ci rimetto la dentiera....
Indi, attendo momenti migliori.
Sai il dentista costa!
sono disperata e non so che pensare
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

lory76 wrote:Io tentando l'abbraccio contenitivo ( che condivido come idea) a momenti ci rimetto la dentiera....
Indi, attendo momenti migliori.
Sai il dentista costa!
hhaaa e' vero!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
Azur
- Admin

Cabopino wrote:confermo! anche io ieri cercavo di accarezzarla, di abbracciarla e lei mi respingeva con tutte le sue forze...
con il mio secondo (che faceva uguale a Martina) l'abbraccio funzionava *dopo*
averlo lasciato sfogare istericamente, quando ormai era esausto.
Allora si lasciava prendere in braccio, avvolto, e finalmente piangeva e si lasciava rassicurare.
Cmq quoto che ci vuole essenzialmente pazienza pazienza pazienza pazienza pazienza pazienza pazienza pazienza.
Poi loro crescono e imparano a gestire le difficoltà che li fanno diventare isterici (rabbia, stanchezza, frustrazione, ecc.)
un abbraccio Cabopino, e anche Lory,
so quant'è difficile!