Macchinetta caffè

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

sara.giulia

Post by sara.giulia »

io ho la lavazza blue, anch'essa con le cialde. Poco rumorosa (la usiamo anche la mattina alle 5), fa il caffè buonissimo e non c'è pericolo che ce ne sia uno freddo.... Le cialde le compro via internet, x 72 cialde spendo 36 euro. Ma la cosa bella è che la macchina del caffè non la paghi, loro puntano sul consumo delle chale.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Io a casa ho la de longhi cappuccino e caffè.
è un po' ingombrante come dimensioni ,ma è ottima sia per il caffè che per i cappuccini .poi hai l'acqua calda per tisane , thè ect...
il caffè lo può fare ristretto , lungo , crto con caffè più o meno forte a seconda del desiderio.
non va a cialde, basta inserire il caffè in chicchi e lei macina oppure in polvere.
poi la mattina i cappuccini sono ancora meglio di quelli del bar, ve lo assicuro!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

sara_giulia wrote:io ho la lavazza blue, anch'essa con le cialde. Poco rumorosa (la usiamo anche la mattina alle 5), fa il caffè buonissimo e non c'è pericolo che ce ne sia uno freddo.... Le cialde le compro via internet, x 72 cialde spendo 36 euro. Ma la cosa bella è che la macchina del caffè non la paghi, loro puntano sul consumo delle chale.

Ma alla fine ti rimane o la devi rendere? Diciamo che la maccinetta me la vorrei comprare.

Poi sinceramente volevo evitare l'acquisto su internet (si lo so è solo questione di farci l'abitudine). Se rimango senza caffè faccio un salto al super e lo compro senza magari dover aspettare che me lo consegnano e soprattutto ricordarmi di ordinarlo quando sta per finire
Locked