mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

Post by Musci »

cara marlene... grazie del tuo racconto, comunque ribadisco che ci giocava lui con la polacca, non era per il suo amico, lo so, ma l'ho scoperto dopo aver chiuso la discussione definitivamente...
Musci

Post by Musci »

Luvetta wrote:cos'altro voglio fare?
La fiducia ce l'avevi (o non ce l'avevi) ma non te la sei meritata, quindi per quanto mi riguarda mi arrogo il DIRITTO anzi quasi il dovere di controllarti qualsiasi cosa io ritenga d'uopo controllarti, il pc, il cellulare e financo le sgommate delle mutande, tanto se hai la coscienza pulita, che vuoi che sia?
Se ti scoccia due cose, o hai qualcosa da nascondere, oppure sei arroccato sulle questioni di principio.
In tal caso, se ti interessa maggiormente la solidità delle tue questioni di principio, piuttosto del tuo matrimonio, prego accomodati quella è la porta.
"La fiducia ce l'avevi (o non ce l'avevi) ma non te la sei meritata, quindi per quanto mi riguarda mi arrogo il DIRITTO anzi quasi il dovere di controllarti qualsiasi cosa io ritenga d'uopo controllarti, il pc, il cellulare e financo le sgommate delle mutande, tanto se hai la coscienza pulita, che vuoi che sia?"
(ho fatto il copia incolla del mex di Luvetta perchè ancora non ho capito come si fa a fare la citazione)
Luvetta, mi hai fatto proprio ridere, sei troppo forte! infatti è così che mi capita ... quando passerà un pò di tempo in cui non succederà nulla che mi possa far dubitare di lui, allora riinizierò a fidarmi ciecamente di lui
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Luvetta wrote:Si ma lo vedi che si sacrifica il PUNTO PRINCIPALE per soffermarsi su un dettaglio?
Lei è passata dalla parte del torto perchè gli ha sbirciato la posta
E adesso l'offeso il ferito la vittima è diventato lui.
Questa mi pare, e mi si scusi il francesismo, una GRAN CAGATA, l'ulteriore orpello a difesa del maschilismo.
Stavano ma meglio le nostre nonne, che potevano questionare sul capello o crine di cavallo!!!
io sono per occhio che non vede, cuore che non duole.
lui ha fatto una stupidata, è passata, ha capito che il rapporto con la moglie vale molto di più.
se lei non avesse letto, la cosa finiva li senza conseguenze.
adesso per lei ci sarà sempre il dubbio, non campa più tranquilla.
se un uomo è un disgraziato donnaiolo, lo sai e decidi e non serve leggere il privato, lo senti. e chiudi a prescindere, se la cosa ti scoccia, se invece vuoi tenere un fucile imbracciato tutta la vita, fatti tuoi.
non si tratta di fare lo struzzo, ma la fiducia o ce l'hai o non ce l'hai e se opti per la seconda, vuol dire che ci sono dei segnali, e quindi sia che tu legga o che tu non legga, vivi male comunque.
se cerchi hai dei dubbi, quindi il rapporto non si calcifica perchè non trovi nulla, potrebbe essere pure molto furbo.
Locked