Quale ambiente della casa amate di più?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jana

Post by Jana »

per me lo studio...è come se fosse la mia cameretta adolescenziale, con la mia libreria, il pc da cui guardo anche i film e il mio futon che si trasforma in letto con varie posizioni per la testa e la seduta...accendo sempre candele e bacchette di incenso profumato e mi rilasso leggendo o stando al pc...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sere83 wrote:Decisamente il bagno, lo adoro. Poi io sono pure malata, in qualunque parte mi trovo, locali o casa (non mia) devo andare in bagno, lo devo vedere...

:cisssss: come ti capisssssssssco!!!!! stessa malattia!!!!! :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

che domanda difficile.
io e set diciamo sempre che amiamo alla follia la nostra casa.
ogni stanza ha il suo perchè.
in cucina ci si rilassa e si sta insieme con i profumi del cibo.
in salotto ci sono le luci basse, un divano lungo 6 metri per distendersi e una bella tv al plasma grande grande.
in bagno si può star tranquilli e sereni.
in camera da letto si sta calducci, distesi, riposati e con la tv o la musica.
Uhm.......vediamo.....ok, scelgo la sala!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked