Consiglio

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Gwen wrote:Se no anche Severgnigni, leggerissimo, alcuni sono spassosi, come Un italiano in America.

sì, li ho letti tutti
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:ahhahahah
noi per quello siamo una garazia!

a che punto sei con Claire??
io ho finito ieri sera il quarto, stamattina sono andata alla ricerca del quinto ma non l'ho trovato, mio marito mi ha assicurato che mia suocera li dovrebbe avere tutti...sto aspettando che si svegli dal suo riposino pomeridiano per andare a svuotarle la sua (inaspettata) rinco libreria.

Il quarto mi è piaciuto molto, certo che però dopo 20 anni sei lui ne ha 44 lei quanti ne ha?? 80?? ahahahahahaah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:a che punto sei con Claire??
io ho finito ieri sera il quarto, stamattina sono andata alla ricerca del quinto ma non l'ho trovato, mio marito mi ha assicurato che mia suocera li dovrebbe avere tutti...sto aspettando che si svegli dal suo riposino pomeridiano per andare a svuotarle la sua (inaspettata) rinco libreria.

Il quarto mi è piaciuto molto, certo che però dopo 20 anni sei lui ne ha 44 lei quanti ne ha?? 80?? ahahahahahaah

ma che dici?
lei ha solo 3 anni più di lui

non spoielare! (è una parolaccia?) please!

io sono a metà de terzo
il qarto l'ho ordinato in bibliotec...non so quando arriva sigh! :cry:
Locked