SET ASILO

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Bru wrote:Io all'ingrosso li pago 6.50 il set. sono della riqama che è una delle marche migliori, devo dire che sono ottimi, non fanno una piega e il bavaglino è doppio. Io mi ci sono trovata benissimo. Non andrei su quelli da 3 euro, perchè poi il ricamo viene na schifezza, chi li ricama tribola e al lavaggio non si sà come diventano.
Il link che hai messo non mi sembra male, il costo mi sembra altino ma se effettivamente sono come c'è scritto, non è nemmeno assurdo...

Devo fare una rettifica, ho sentito il grossista, non hanno più il set da tre ma solo sfusi, hanno cambiato fornitore, adesso solo imballi di questo genere praticamente il set verrebbe (calcolando ogni singolo pezzo)
9 euro
Purtroppo non mi ci servo spesso e mi capita di trovare sorprese di questo genere... andare dal grossista non è come ordinare dal fornitore...

Per fortuna mi sono informata prima di andarci... quindi Paola, a stò punto vedi tu, perchè siamo lì coi prezzi...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lufra9306 wrote:Paola,ma da voi fanno ancora usare la bavaglia e l'asciugamano?
a noi ci hanno fatto prima comprare il tutto e poi ci hanno detto che l'ASL ha vietato
tutto a causa dell'influenza,quindi salviette di carta per le mani e vestiti per mangiare(a volte mi porta di quelle maglie spatacciate di cibo)

noi ancora tutto in cotone, pensa che fino l'anno scorso anche il bicchiere personale, adesso invece usano quelli di plastica.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ti mando un mp bru!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked