strofinare i capezzoli
Mi permetto l'intervento:la mia dermatologa(soffro di psoriasi)quando le ho chiesto se dovevo usare qualche accorgimento o crema specifica per prevenire problemi al capezzolo durante l'allattamento mi ha espressamente detto che utilizzare creme e olii invece che migliorare la situazione rischia di peggiorarla ammorbidendo una pelle che così rischia di lacerarsi con le conseguenze che tutte voi che le avete avute conoscete bene!!e di cui non pancine e pancione abbiamo solo sentito parlare!!!
-
- Utente Vip
ricordo che consigliarono anche a me di mettere dell'olio di mandorle durante la gravidanza e delle gocce di cui non ricordo il nome, risultato: ragadi a go-go perchè la mia principessa era piiiiiiiiiiiiiiiiiigra, ciucciava poco, si attaccava male e non c'era verso di sistemarla, appena lo facevo strillava come una pazza, poi dopo un mesetto e mezzo il latte è scomparso, ma tutt'ora mi sono rimasti i capezzoli sensibilissimi, addirittura mi da fastidio il getto della doccia.
-
- Utente Vip
io per fortuna non ho avuto ragadi ma dolori all'inizio perchè la montata ha tardato ad arrivare e Giulio tirava come un matto, ho trovato effettivamente sollievo con i paracapezzoli in argento, e una crema di colostro poi per fortuna anche loro poverini si sono abituati e non ho avuto più problemi.
Mai e poi mai strofinerei i capezzoli con il guanto di crine, ma siamo del tutto fuori??
Già con l'allattamento sono sollecitati al massimo!
Mai e poi mai strofinerei i capezzoli con il guanto di crine, ma siamo del tutto fuori??
Già con l'allattamento sono sollecitati al massimo!