guarda fra, ci avevo pernsato che perlomeno dovrebbe avere delle formiche se fosse davverissimamente morto!!(qui non ci mancano)
ila, mi fa impressione, chennesò
urgente criceto stecchito, o in letargo?
-
alemia
- Admin

E' molto più attivo e vivace dei criceto dorato e quindi è più difficile da maneggiare. Sopporta meglio il freddo che il caldo, e muore a temperature superiori a 35°C.
E' un animale notturno, ma presenta degli sporadici periodi di attività durante il giorno.
Quando la temperatura scende sotto gli 8°C vanno in ibernazione; se la temperatura sale diventano rapidamente attivi, quindi è bene che abbiano sempre a disposizione cibo non deperibile e acqua fresca. I criceti in ibernazione possono apparire comatosi o morti al proprietario inesperto.
Anche i criceti sono coprofagi e assumono direttamente dall'ano le feci circa 20 volte al giorno.
certo che ne sto scoprendo di belle
adesso controllo che non muoia per il troppo caldo(se non fosse già morto)
chè ho attaccato l gabbia al termosifone
E' un animale notturno, ma presenta degli sporadici periodi di attività durante il giorno.
Quando la temperatura scende sotto gli 8°C vanno in ibernazione; se la temperatura sale diventano rapidamente attivi, quindi è bene che abbiano sempre a disposizione cibo non deperibile e acqua fresca. I criceti in ibernazione possono apparire comatosi o morti al proprietario inesperto.
Anche i criceti sono coprofagi e assumono direttamente dall'ano le feci circa 20 volte al giorno.
certo che ne sto scoprendo di belle
adesso controllo che non muoia per il troppo caldo(se non fosse già morto)
chè ho attaccato l gabbia al termosifone
.
- caterina
- Ambasciatore