il menù c'è, non mi pare ci sia il passato, il problema è soprattutto nei contorni, c'erano praticamente sempre i cannellini(e li hanno pure eliminati o diminuiti perchè ne avevano piene le scatole anche i bambini che li possono mangiare) e i piselli.Il fatto è che se si scordano di Gabriele e glieli danno, non è che poi gli cambiano il piatto, gli dicono di mangiare la carne e lasciar lì il contorno(qualcuno dovrebbe spiegargli che lo shock anafilattico avviene anche per una briciolina dell'alimento a cui sei allergico quindi non è proprio sano che mio figlio debba mangiarsi la frittata che è rimasta pucciata nel sugo dei piselli!)Giulia1970 wrote:Ma avete un menù stabilito che le famiglie conoscono in anticipo? Così se c'è, che so io, il passato di verdura ti puoi informare in anticipo sugli ingredienti
Nei giorni in cui si fermano(solo 2 ) non c'era comunque il passato, era sempre pasta o pizza, il fatto è che il gestore spesso manco si attiene al menù e su questo so che sono già intervenuti perchè gli hanno detto che non può cambiare a suo piacimento.