Being human (BBC)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Rie wrote:Occhei, ho finito la seconda serie ieri notte alle due e ho ancora gli occhi fuori dalle orbite.
La prima poteva passare per una versione soprannaturale di Friends, la seconda NO.

Anche mettendo fra parentesi il fatto che mi sono presa una cotta spaventosa per Mitchell, una vergogna alla mia età nonostante i precedenti rinco ahahah, è davvero una bella sceneggiatura.

La storia è intensa, senza falsi moralismi, antibacchettona, i tre personaggi sono tratteggiati bene. Sulle personali interpretazioni vampiresche fuori dai canoni che mi avevano "scandalizzata" all'inizio, ritiro tutto. L'idea che un vampiro possa fare a meno del sangue, volendo, è assurda ma ha delle implicazioni emotive eccezionali, e sono la chiave di volta dell'ambiguità di Mitchell, uno dei vampiri più fascinosamente in bilico tra redenzione e caduta che abbia mai visto in tv (lo direi pure se fosse bruttarello come George, giuro :lol: )

Continuo a pensare che gli americani debbano aver fatto chissà quale cavolata con la loro versione di BH. VORREI credere che l'unica modifica all'originalità della sceneggiatura sia aver reso tutti i protagonisti rigorosamente non fumatori ahaha, ma mi sa di no.

io alla fine della seconda serie avevo i lacrimoni...

e vogliamo parlare dell'idea che "di là" ad attenderci ci siano uomini in divisa e manganelli e ore e ore in coda e moduli?

saluti dittatoriali
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:Rie mi fai venire voglia pure a me
mandami un mp ;-)

No. Fatti i vampiri tuoi! ahaha!

....

....

....

Scherzo! :cisssss:
Ti ho mandato un mp.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko e i furetti wrote:io alla fine della seconda serie avevo i lacrimoni...

Tu quoque!

e vogliamo parlare dell'idea che "di là" ad attenderci ci siano uomini in divisa e manganelli e ore e ore in coda e moduli?

saluti dittatoriali
Mirko

Inquietante, speriamo che non sia davvero così, anche se da brava agnostica non posso escludere niente ahahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked