Caminetto, sì o no?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

sichima

che bellooo!!!!

Post by sichima »

io direi camino si... :ola:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Voi non potete farmi questo ahhah L'ho preso, aperto, quindi tutte le cose negative che avete scritto ormai faccio finta di non averle lette :filufilu:
Comunque noi lo useremo per sfizio, per fare "atmosfera" quindi non avremo l'obbligo di tenerlo acceso per riscaldare la casa.
E ho deciso di prenderlo anche perchè il prezzo è decisamente più basso di quello che mi aveva detto il costruttore. In totale dovrebbe venire sui 2000 euro ma anche meno...
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Gwen

Post by Gwen »

Bibi wrote:Voi non potete farmi questo ahhah L'ho preso, aperto, quindi tutte le cose negative che avete scritto ormai faccio finta di non averle lette :filufilu:
Comunque noi lo useremo per sfizio, per fare "atmosfera" quindi non avremo l'obbligo di tenerlo acceso per riscaldare la casa.
E ho deciso di prenderlo anche perchè il prezzo è decisamente più basso di quello che mi aveva detto il costruttore. In totale dovrebbe venire sui 2000 euro ma anche meno...

vedi??????????? Il prezzo che ti avevo detto io!
Comunque stai tranquilla, se è per sfizio e non lo accendi tutti i giorni per ore non sporca chissà quanto, però ti consiglio l'interno nero di quel materiale che non ricordo che se no ti si annerisce tutto subito!
Locked