stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

va bè, suvvia, abbiamo tutte frainteso.

guèn stava aiutandoci a ridimensionare le nostre aspettative a riguardo.
grazie guèn!
:cisssss:
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Gwen wrote:ehm....posso dire che mi pare una boiata? :cisssss:

Saosina_grafica wrote:Non mi sembra il caso di prendersela tanto no? Non mi sembra che gwen abbia detto qualcosa di male... solo di non aspettarsi miracoli. Se "aiuta" non vuol dire che "risolve"...

Gwen wrote:ma guarda che tu hai fatto benissimo, sono informazioni comunque preziose.
Ma non è che se la cosa non mi tange direttamente allora posso pure fregarmene e non dire quello che so/penso.
E' vero che possono aiutare ed è bene saperlo, però ci tenevo a dare la corretta informazione del non aspettarsi grandi svolte in situazioni critiche, purtroppo (mica ci godo a dirlo).

Gwen wrote:perchè tentar non nuoce, ogni caso è a sè (infatti ho detto "alcuni casi" e ho parlato di "non sempre" ).
Basta sapere cosa aspettarsi e cosa no da questi rimedi.

Comunque dire che è una gran boiata mi sembra molto diverso dal dire di non aspettarsi miracoli.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
sunshine

Post by sunshine »

gingerale wrote:Comunque dire che è una gran boiata mi sembra un molto diverso dal dire di non aspettarsi miracoli.

quoto
Locked