stavo pensado una cosa:
non è che hai una lavastoviglie come la mia che hanno il tasto "3in1" apposito per le pastiglie?
se premi quello la lavastoviglie non usa brillantante e sale ,solo le tabs,ma per mia esperienza le tabs non sono mai come il detersivo + brillantate+sale ,io ho usato le tabs per diverso tempo ,e più il tempo passava più le stoviglie venivano male ,sono tornata al lavaggio senza tabs e tutto è tornato a posto
lavastoviglie.
Moderator: tati
-
maaga
Ieri sera ho fatto un nuovo ciclo con curalavastoviglie e sembra sia andato bene......
Biaffy lo sai che forse hai ragione? Ho sempre usato il detergente liquido perchè mi piace di più, l'ultima volta, mio marito mi ha preso due confezioni di tabs e gli ultimi lavaggi li stò facendo così con il tasto 3+1......appena finiscono torno al liquido....
Biaffy lo sai che forse hai ragione? Ho sempre usato il detergente liquido perchè mi piace di più, l'ultima volta, mio marito mi ha preso due confezioni di tabs e gli ultimi lavaggi li stò facendo così con il tasto 3+1......appena finiscono torno al liquido....
-
biaffy72
fish wrote:Ieri sera ho fatto un nuovo ciclo con curalavastoviglie e sembra sia andato bene......
altrimenti usa sempre la tabs ma senza selezionare in 3in1 e rabbocca normalmente il brillantante e il sale ,secondo me risolvi così