Il lilla forse stanca, avete ragione, ma una camera da 1000 euro se mi stanca non ci metto una vita a cambiarla, no?
Il letto wengè stile bara è angosciante, ahah! Che brutta immagine.
Mi piacerebbe osare col lilla proprio per cambiare drasticamente, il piano giorno è tutto chiaro scuro.
Osare oso, non c’è che dire, lo stucco veneziano nel bagno giorno sarà quasi rosa, con lavabo quasi bordeaux.
Mmmmmmmmmmmmh.
Mobili camera matrimoniale
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

emh, che colori AVRO', nel caso.
Boh, che ci sta bene?
Sono molto fortunata in questo, io dico, il pittore zitto fa.
altrimenti non gliela do più ahah( se non si sa, il pittore è mio marito, eh!)
Boh, che ci sta bene?
Sono molto fortunata in questo, io dico, il pittore zitto fa.
altrimenti non gliela do più ahah( se non si sa, il pittore è mio marito, eh!)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"